L’uso della connessione wireless della scuola secondaria di primo grado “Mario Mazza” con pc personali è limitata esclusivamente all’attività didattica. Il docente che riceve l’accesso alla rete WiFi è tenuto ad utilizzarla per l’attività didattica.
Poiché l’Istituto Comprensivo Verona 11 è responsabile (in quanto titolare dell’abbonamento internet) del traffico di rete ed internet generato/utilizzato, il docente fruitore della connessione wireless è tenuto a rispettare quanto contenuto nel documento “Indirizzi per un regolamento delle Tecnologie Informatiche” dell’IC Verona 11 disponibile sul sito www.comprensivovr11.edu.it
Ci sono quattro access point per usare la rete WiFi della scuola (ci si deve collegare a quello più vicino/segnale migliore):
Se vuoi utilizzare la rete con un tuo dispositivo, scarica il modulo allegato e compilalo in ogni sua parte.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.