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COMUNICAZIONE INIZIO ANNO STUDENTI SCUOLA MAZZA

Numero di protocollo: 
11
Data di emissione: 
17/09/2014

Verona, 15/09/2014  

Genitori degli alunni 

Scuola Secondaria di 1° grado MAZZA

Oggetto: COMUNICAZIONE INIZIO ANNO STUDENTI SCUOLA MAZZA

All’inizio di questo nuovo anno scolastico, insieme al mio augurio  per un lavoro proficuo per i vostri figli e per una cordiale collaborazione,  desidero inviarvi alcune prime comunicazioni necessarie all’organizzazione delle attività. Successivamente sarà inviata una circolare contenente il calendario scolastico e quello delle riunioni .

 

MENSA

I genitori interessati al servizio mensa sono invitati il giorno 17 settembre (mercoledì) alle ore 17:30 ad una riunione presso l’aula magna per comunicazioni relative al servizio di sorveglianza mensa (COSTI E ORGANIZZAZIONE).

              Gli alunni delle classi seconde e terze  che hanno usufruito della mensa scolastica l’anno scorso sono automaticamente iscritti anche quest’anno al servizio (salvo che abbiano presentato disdetta).

LIBRETTO PERSONALE

              Il libretto personale, che l’alunno è tenuto a portare ogni giorno a scuola, dovrà essere firmato in originale da uno dei genitori/tutori e potrà essere ritirato in segreteria, presentando la ricevuta del versamento di € 35,00 comprensivo di assicurazione, libretto personale e contributo per progettualità e sussidi.

              Per chi non avesse ancora provveduto è disponibile in segreteria l’apposito bollettino.

ALUNNI DEI CORSI DI STRUMENTO

              Il giorno mercoledì 17 settembre alle ore 18:15 i genitori degli alunni del corso di strumento delle classi prime, seconde e terze sono convocati per una riunione al fine di stabilire gli orari e l’organizzazione dei corsi.

LIBRI IN COMODATO

Gli alunni in possesso dei testi dello scorso anno sono invitati a restituirli entro venerdì 19 settembre

I testi non restituiti dovranno essere pagati.

              Coloro che hanno presentato regolare domanda a giugno 2014, saranno contattati per il ritiro dei libri in comodato.

BUONO LIBRI :

              Si avvisano i genitori che hanno  acquistano i libri ed hanno un ISEE inferiore o uguale a € 10.632,94 della possibilità di ottenere il contributo regionale . La domanda va compilata esclusivamente  via web   dal 10/09/2014 al 10/10/2014(ore 12:00) al seguente indirizzo http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb,

              Il richiedente che ha già compilato la domanda via web, successivamente farà  pervenire entro le ore 12.00 del 10 Ottobre 2014(termine perentorio) al Comune di Verona – Settore Istruzione – Via Bertoni n. 4 - 37122 Verona, con ogni mezzo consentito dalla normativa vigente (PEC-email-raccomandata-fax), la documentazione richiesta dalla Regione Veneto e dal Comune stesso ai fini dei controlli, indicata nelle istruzioni riepilogative. Copia del bando è affissa nella bacheca della scuola.

 

Cordiali saluti

Il Dirigente scolastico

Dott.ssa Lucia Bernardi

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