Verona 4/06/2015
Genitori alunni scuola secondaria di I° grado Mario Mazza
Oggetto: comunicazioni per alunni delle prossime classi seconde e terze a.s. 2015-16
Gent.li Genitori Vi comunichiamo alcune informazioni relative al prossimo anno scolastico.
MENSA
Gli alunni iscritti al servizio nel corrente anno scolastico saranno automaticamente iscritti anche per il prossimo. I genitori che intendessero rinunciare al servizio o modificare il numero dei giorni richiesti dovranno inoltrare comunicazione scritta alla segreteria dell’Istituto. Si ricorda che il servizio di sorveglianza durante la mensa - effettuato dai docenti o da una cooperativa - è a carico delle famiglie per un costo previsto di circa 75/80 euro annuali.
ISCRIZIONI
Gli alunni sono iscritti d’ufficio alla classe successiva o, in caso di non ammissione, alla stessa classe frequentata nell’anno in corso.
L’iscrizione dovrà essere perfezionata con il versamento del contributo di € 35,00 comprensivo di 10 euro per assicurazione e di 25 euro quale contributo liberarle per progettualità e sussidi.
L’importo può essere versato tramite l’allegato bollettino presso qualsiasi agenzia del Banco Popolare di Verona senza addebito di commissioni.
Ricevuta del versamento dovrà essere consegnata in segreteria dal 01/07/2015 al 10/07/2015.
In tale occasione verrà consegnato il libretto personale su cui dovrà essere depositata la firma in originale di uno dei genitori/tutori.
LIBRI
Per richiedere il prestito dei libri in comodato gratuito per l’a.s. 2015-16 si prega di passare in segreteria a ritirare l’apposito modulo al quale dovrà essere allegata certificazione ISEE relativa all’anno 2014.
In considerazione delle disponibilità finanziarie dell’Istituto si terrà conto di tutte le domande solo se complete di certificazione ISEE secondo la quale sarà redatta una graduatoria. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 agosto , quelle presentate successivamente saranno inserite in fondo alla graduatoria.
Gli alunni che hanno avuto in prestito i libri della scuola sono tenuti a presentare una nuova domanda e a consegnare i libri dell’anno in corso entro e non oltre il 10 luglio 2015.
Colgo l’occasione per augurare buone vacanze agli alunni e ai lori genitori, cordiali saluti.
Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Lucia Bernardi
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.