Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

CIRC. N° 268 COMUNICAZIONE GENITORI A.S. 2015-16 FUTURE CLASSI SECONDE E TERZE

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
CIRC 268
Data di emissione: 
04/06/2015

Verona 4/06/2015  

Genitori alunni  scuola secondaria di I° grado Mario Mazza 

Oggetto: comunicazioni  per alunni delle prossime classi seconde e terze a.s. 2015-16

 

Gent.li Genitori  Vi comunichiamo  alcune informazioni relative al  prossimo anno scolastico.

MENSA

Gli alunni iscritti  al servizio  nel corrente anno scolastico saranno  automaticamente iscritti anche per il prossimo. I genitori che intendessero rinunciare al servizio  o modificare il numero dei giorni richiesti dovranno inoltrare comunicazione scritta alla segreteria dell’Istituto. Si ricorda che il servizio di sorveglianza durante la mensa - effettuato dai docenti o da una cooperativa - è a carico delle famiglie per un costo previsto di circa 75/80 euro annuali.

ISCRIZIONI

Gli alunni sono iscritti d’ufficio alla classe successiva o, in caso di non ammissione, alla stessa classe frequentata nell’anno in corso.

L’iscrizione dovrà essere  perfezionata con il versamento del contributo di € 35,00  comprensivo di 10 euro per assicurazione e  di 25 euro quale contributo liberarle per progettualità e sussidi.

L’importo può essere versato tramite l’allegato bollettino presso qualsiasi  agenzia del Banco Popolare di Verona senza addebito di commissioni.

Ricevuta del versamento dovrà essere consegnata in segreteria dal 01/07/2015 al 10/07/2015.

In tale occasione verrà consegnato il libretto personale su cui dovrà essere depositata la firma in originale di uno dei genitori/tutori.

LIBRI

Per richiedere il  prestito dei libri in comodato gratuito  per l’a.s. 2015-16 si prega di passare in segreteria a ritirare l’apposito modulo al quale  dovrà essere allegata certificazione ISEE relativa all’anno 2014.

In considerazione delle disponibilità finanziarie dell’Istituto si terrà conto di tutte le domande solo se complete di certificazione ISEE secondo la quale sarà  redatta una graduatoria. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 agosto , quelle presentate successivamente saranno inserite in fondo alla graduatoria.

Gli alunni che hanno avuto in prestito i libri della scuola sono tenuti a presentare una nuova domanda e a consegnare i libri dell’anno in corso entro e non oltre il 10 luglio 2015.

Colgo l’occasione per augurare buone vacanze agli alunni e ai lori genitori, cordiali saluti.

                           

                                                                                                                        

Il Dirigente scolastico

Dott.ssa Lucia Bernardi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.