Oggetto: Attivazione servizio del SISP per richiedere attestazione della conclusione del percorso Covid
Con la presente si segnala che il SISP ha attivato un servizio che consente di richiedere e scaricare dal portale ASL le attestazioni di conclusione del percorso Covid (fine quarantena, fine isolamento, negativizzazioni, ecc.), utili per il rientro a scuola di alunni e personale. Il link alla sezione relativa del sito dell’AULSS 9 è: https://sisp.aulss9.veneto.it/richieste-di-attestazioni
Distinti Saluti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Marzia Baroni
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. n. 39/1993
Allegato | Dimensione |
---|---|
2020-2021-segnatura1606814850circ-n-175-attivazione-del-servizio-sisp.pdf | 73.1 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.