Circolare n. 246
Verona, 5 giugno 2014
Ai genitori degli alunni
Ai docenti
Classi 1A e 2A Scuola Secondaria
Oggetto: Anno scolastico 2014-15. Organizzazione/comunicazione
Gentli Genitori Vi comunichiamo alcune informazioni relative al prossimo anno scolastico.
MENSA
II Comune di Verona comunica che gli alunni risulteranno automaticamente iscritti al servizio mensa. Pertanto non sarà più necessario compilare una nuova domanda. I genitori che intendessero rinunciare al servizio o modificare il numero dei giorni di utilizzo dovranno inoltrare comunicazione scritta alla segreteria dell'Istituto che provvedere a darne notizia al Comune.
SORVEGLIANZA MENSA
Si ricorda che la sorveglianza durante la mensa ed il dopotnensa sarà a carico delle famiglie degli alunni. Il servizio potrà essere effettuato dai docenti, previa loro disponibilità, o da una cooperativa. La quota prevista potrebbe ammontare a 70/75 euro l'anno per ciascun alunno.
ISCRIZIONI
Gli alunni sono iscritti d'ufficio alla classe successiva o, in caso di non ammissione, alla stessa classe frequentata nell'anno in corso.
L'iscrizione dovrà essere perfezionata con il versamento del contributo di € 35,00, comprensivo di assicurazione, libretto personale e contributo per progettualità e sussidi.
L'importo può essere versato tramite l'allegato bollettino presso:
Banco Popolare di Verona e Novara - qualsiasi agenzia - senza addebito di commissioni.
Ricevuta del versamento dovrà essere consegnata in segreteria dal 01/07/2014 ai 08/07/2014 In tale occasione verrà consegnato il libretto personale su cui dovrà essere depositata la firma in originale di uno dei genitori/tutori.
LIBRI
Vista la nota del MIUR - DIREZIONE GENERALE DEL VENETO-UFFICIO IV "ordinamenti scolastici - formazione - diritto allo studio" in data 04/06/2014 si informano i genitori che desiderano ottenere i libri in comodato d'uso gratuito, ebe è necessario compilare in segreteria i il modello di richiesta dichiarando in quale fascia d'LS.E.E. (redditi 2013) rientra il nucleo familiare (da 0 ad € 10.632,94 o da €.10.632,95a€ 30.000,00) entro e non oltre il 16 giugno. L'elenco dei libri adottati può essere visionato sul sito della scuola alla voce "Studenti - Genitori" I ragazzi che hanno avuto in prestito i libri dovranno riconsegnarli in segreteria entro venerdì 11 luglio 2014.
ASTA BENI
Si comunica, come previsto dalla normativa vigente, che il nostro Istituto intende scaricare dall'inventario alcuni beni obsoleti, l'elenco e le modalità di partecipazione sono pubblicati sul sito dell'istituto http://www.comprensivovr11.it nella sezione "albo" - PROT. N° 2139/gl.
Colgo l'occasione per augurare buone vacanze agli alunni e ai lori genitori.
Distinti saluti.
Il dirigente scolastico
dott.ssa Lucia Bernardi
Allegato | Dimensione |
---|---|
2013-2014-246.pdf | 83.95 KB |
2013-2014-distinta-di-versamento-iscrizioni.pdf | 45.93 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.