L’Archivio di Stato di Verona invita tutte le famiglie che hanno figli nella fascia di età 8/13 a partecipare ai laboratori a distanza tenuti da Jacopo Fo e Eleonora Albanese.
Il collegamento con Jacopo Fo e Eleonora Albanese avverrà dalla sala conferenze dell'Ance all'interno dell'edificio di via Santa Teresa,12 dove ha sede anche l'Archivio di Stato di Verona.
I ragazzi, dopo il collegamento, cominceranno a disegnare presso una sala loro riservata dall'Archivio di Stato.
I disegni saranno inviati telematicamente ai tutor e la proclamazione del vincitore per il miglior acquerello e il miglior progetto disegnato avverrà nella sala conferenze dell'Ance.
Al fine di venire incontro alle esigenze delle famiglie i cui figli sono impegnati a scuola a tempo pieno fino alle ore 16.30, i due laboratori sopramenzionati inizieranno alle ore 17.00 e non più alle ore 14.00 e termineranno con la proclamazione del miglior acquerello e il miglior progetto disegnato sempre alle ore 19.00
L’ingresso è libero e gratuito e pertanto si auspica una massiccia presenza di ragazzi i quali dovranno venire muniti di materiale da disegno, carata da disegno e acquerelli.
Il Direttore
dr. Roberto Mazzei
Collegamenti
[1] http://www.comprensivovr11.it/puntoedu/categoria/comunicazioni-genitori